logo polito
Password Reset
Separator
Per resettare la password in maniera autonoma è necessario essere iscritti al servizio SMS sul Portale della Didattica
Se sei iscritto inserisci username e codice fiscale, riceverai un SMS con un codice che ti permetterà di resettare la password

Se non sei iscritto al servizio SMS
Studenti
Recati presso la segreteria studenti con un documento di riconoscimento oppure:
- spedisci un fax al n. 011-0907959 con richiesta cambio password, fotocopia del documento d'identità e n. di telefono (o indirizzo di posta elettronica) a cui dovrà essere comunicata la nuova password impostata.
- invia un messaggio email di richiesta cambio password all'indirizzo segreteria.studenti@polito.it allegando un documento di identità

Personale / Docenti

Contatta il Service Desk dell'Area Information Technology:
- telefona al 5050 (+390110905050 dall'esterno del Politecnico)
- scrivi un messaggio all'indirizzo sd.areait@polito.it

Aziende
E' possibile recuperare le credenziali di accesso a questo link:

- recupera credenziali

Altri tipi di utenze
- scrivi un messaggio email all'indirizzo di riferimento utenza

Supporto agli utenti

Ricorda di comunicare sempre il tuo nominativo e numero di matricola, se sei uno studente o fai parte del personale e di segnalare chiaramente il tipo di problema che riscontri.

Prima di contattare il supporto consulta la Guida al nuovo sistema di autenticazione

Studenti
Contatta l': Help Desk dell'Area Gestione Didattica

- telefona al +39 011 090 7965 (orario: 9-13)
- scrivi un messaggio all'indirizzo segreteria.studenti@polito.it

Personale / Docenti
Contatta il Service Desk dell'Area Information Technology:

- telefona al 5050 (+39 011 090 5050 dall'esterno del Politecnico)
- scrivi un messaggio all'indirizzo sd.areait@polito.it


Aziende
Contatta l'Ufficio Stage&Job Placement indicando Ragione Sociale, partita iva e i dettagli del problema riscontrato all'indirizzo stage.job@polito.it